MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO A SOAVE
Ogni terza domenica del mese, nel centro storico del paese, lungo Corso Vittorio Emanuele II, via Roma e piazza Marogna, viene allestito il Mercatino dell’antiquariato, che ravviva la città di Soave.
PIÙ’ DI 100 STAND
Questa suggestiva cittadina, con le sue mura che la cingono e il castello che la sovrasta, è il luogo adatto per passeggiare tra più di 100 bancarelle e ammirare antichi cimeli.
OGGETTI ANTICHI
Gli appassionati di “cose d’altri tempi” qui possono arricchire le loro collezioni. E’ possibile acquistare a prezzi convenienti oggetti originali, antichi, in buono stato o da restaurare.
Il mercatino dell’antiquariato si snoda principalmente in Corso Vittorio Emanuele, una delle vie principali di Soave. Dagli utensili antichi si passa agli accessori vintage, offrendo l’opportunità di trovare oggetti particolari a buon prezzo.
DI TUTTO E DI PIU’
Libri, riviste, manoscritti, nonché francobolli, mobili e soprammobili; inoltre monete, medaglie, articoli militari. Infine grammofoni e radio di ogni genere. Verrete affascinati dalla gran quantità di oggetti antichi e accompagnati in un tuffo nel passato. Lo sfondo della città di Soave crea la giusta atmosfera per questo unico mercatino, con le sue mura e il suo castello del X secolo.
LA TERZA DOMENICA DEL MESE
Le prossime domeniche in cui sono programmati i mercatini sono il 17 novembre e il 15 dicembre, dalle 8.00 alle 18.00.
Non perdere l’occasione di partecipare a questo fantastico evento, che permette di assaporare la storia della città e l’amore per l’antico che la contraddistingue.
https://www.residencelamason.it
https://www.castellodisoave.it/it/storia-del-castello