Verona, città d’arte e di cultura, di storia e di ingegno, ma sopra ogni cosa,
Verona è città dell’amore!
Giovanni Cotta descriveva così la sua città: “Verona, chi ti vede e tosto non t’ama di irresistibile amore, questi, credo, non ama se stesso, è privo di ogni senso d’amore e detesta ogni cosa bella.”
Città unica nel suo genere, in essa convivono con armonia svariati stili architettonici, che si legano tra loro come amanti sconosciuti.
Nel periodo più romantico dell’anno, Verona si trasforma e si tinge di rosso, con le vie del centro che si riempiono di decorazioni, luci e colori.
Dal 12 al 16 febbraio 2020, in Piazza dei Signori viene allestito il mercatino di San Valentino, dove si possono degustare e acquistare prodotti tipici, oltre a idee regalo e manufatti artistici. Molte foto scattate dalla Torre dei Lamberti, illuminata di rosso, immortalano questo caratteristico mercatino, con le bancarelle disposte a forma di cuore. Da piazza Bra alla Casa di Giulietta le vie sono addobbate con luminarie e decorazioni create su misura per questo periodo romantico.
Numerose sono le possibilità di passeggiate tra Verona e provincia, con guide turistiche e percorsi “Love”.
Per chi vuole fare un regalo unico e speciale alla persona amata, è possibile prenotare una pergamena con la propria promessa d’amore con apposto il sigillo d’amore Verona in Love.
Le coppie più sportive, domenica 17 febbraio 2020 potranno dilettarsi con la Mezza maratona Giulietta e Romeo.
Per chi vuole trascorrere una domenica originale, è possibile partecipare al gametour tra i segreti di Verona, un’avvincente visita guidata interattiva da fare in coppia.
E il luogo più adatto dove trascorrere il weekend è il RESIDENCE LA MASON!
Il nostro pacchetto speciale per San Valentino comprende due notti, dal venerdì alla domenica, con bottiglia di vino, mazzo di fiori e scatola di cioccolatini,
il tutto a soli € 186,00
Non perdere questa occasione di vivere la dolce città di Verona, soggiornando in un luogo storico e circondato da vigneti.
Vieni ad amare.
Residence la Mason,
+39 0444 445167
+39 351 5017595