Verona
7 Ottobre 2012

Taglia il traguardo dell’undicesima edizione la maratona veronese che riscuote sempre un grande interesse negli sportivi: Veronamarathon.

Grande la soddisfazione del comitato organizzatore, che ogni anno si dedica con passione e sacrificio all’organizzazione di questo evento nei minimi dettagli, al fine di regalare una giornata indimenticabile agli sportivi partecipanti e all’intera città.
Novità dell’edizione 2012 sono i punti di partenza e di arrivo, identificati rispettivamente nel cuore verde della Valpolicella, a Sant’Ambrogio, e nella splendida cornice dell’Arena, in centro città.
Agonisti e appassionati non si lasceranno sfuggire l’occasione di correre su percorsi contraddistinti da suggestivi panorami e lungo le vie di una delle più belle città d’Italia arrivando all’ingresso trionfale nel tempio veronese della lirica.
Inoltre, Veronamarathon è un evento dal cuore solidale.

Nella medesima giornata vengono organizzati anche altri tre importanti appuntamenti: la Last 10Km Marathon, la Duo VeronaMarathon e la VeronaRace10 km.
La Last 10Km Marathon sarà una marcia di solidarietà non competitiva che permette di correre gli ultimi 10 chilometri di gara assieme ai veri maratoneti. Ad essa verrà abbinata una raccolta fondi che verranno devoluti ad associazioni che operano con scopi benefici.
La Duo VeronaMarathon è una staffetta per coppie di atleti di 26 e 16.195 km, mentre la VeronaRace10 km è una corsa competitiva individuale di 10 km.

Tutti gli appuntamenti sono inseriti nel Charity Programme, il programma benefico, al pari delle più importanti maratone internazionali.

Informazioni: Tel. +39 333 8840402 (informazioni generali)
http://www.veronamarathon.it/[email protected]