Pedemonte di San Pietro In Cariano, 5 maggio 2013

La sedicesima edizione della Biciclettata tra Ville e Vigneti chiude l’ultimo fine settimana della Festa dei Vini Classici della Valpolicella, una manifestazione dedicata al prodotto per eccellenza della Valpolicella, ovvero il vino, e alla scoperta delle attrattive storiche ed artistiche di questo territorio.

Con la biciclettata di domenica 5 maggio, la pro Loco di San Pietro In Cariano propone un percorso di 18-20 Km aperto ai bambini a partire da 8 anni fino agli adulti di ogni età che intendano scoprire il territorio della Valpolicella in sella alla loro bicicletta, costeggiando chiese, pievi, ville e cantine immersi nei verdi vigneti di queste colline.

In famiglia, tra amici o singolarmente, l’occasione è speciale per trascorrere qualche ora immersi nella natura, fermandosi ad ammirare alcuni affascinanti edifici storici e approfondendo così la conoscenza della propria terra.
Lungo il percorso sono previsti alcuni punti ristoro per tutti i partecipanti.

La partenza è prevista per le ore 9.00 da Piazza San Rocco di Pedemonte e l’iscrizione ha un costo di 5,00 € per partecipante sopra i 12 anni.

Informazioni: http://www.valpolicellaweb.it/